AREA COMMERCIALE

Il Software per la Gestione del Magazzino permette di controllare con efficienza tutti i movimenti e le giacenze dei materiali nel magazzino dell’ azienda, gestendo gli articoli per categorie, gruppi e sottogruppi merceologici, famiglie o linee di prodotto , classi di sconto, classi di provvigione e marca. E’ possibile definire ariticoli kit o campionario, con varianti a taglie e colori, lotti e matricole, a commessa, CONAI.

Il Software Logistica su Palmare è lo strumento necessario per le imprese che devono gestire l’allocazione dinamica delle merci in magazzino e l’approntamento delle spedizioni mediante l’utilizzo di dispositivi mobili.

Il Software Agenti e Provvigioni permette di gestire le provvigioni degli agenti con facilità, potendo definire le percentuali delle provvigioni differenziandole per ogni agente.

Il modulo consente di calcolare in automatico i contributi ENASARCO a carico dell’azienda e del FIRR per i vari tipi di contratto.

Il Software Gestione Punto Vendita è un modulo integrato nel Software Gestionale ERP Business Excellence NET che soddisfa le esigenze delle aziende di tipo commerciale che vendono all’ingrosso e/o al dettaglio.

Il Software Gestione Punto Vendita Extended permette la gestione dei negozi che offrono promozioni, fidelity card, gift card e raccolta punti.

Il Software CRM è lo strumento a supporto di tutte le trattative commerciali di vendita e di tutte le attività ad esse correlate, come la ricerca di potenziali clienti, emissione di offerte, la gestione di appuntamenti ed incontri, le telefonate e le e-mail, la gestione dei contatti dei clienti acquisiti o potenziali pre e post-vendita.

Il modulo Customer Service è stato studiato sia per le aziende che si occupano esclusivamente di attività di assistenza, manutenzione e supporto tecnico di apparecchiature o impianti, sia per le aziende che producono o commercializzano direttamente gli impianti e le apparecchiature soggette a tali attività.

Grazie ad una gestione totalmente integrata con i dati aziendali, il modulo Customer Service è facilmente usufruibile da tutti gli operatori responsabili delle principali aree aziendali: dal tecnico al responsabile di settore, dal responsabile acquisti all’addetto al magazzino, il personale amministrativo o l’agente.

Per conoscere tutti i moduli dell’ Area Commerciale:

Share This