AREA PRODUZIONE

Grazie al modulo Distinta Base di Business Net (distinta base aperta) è possibile gestire le varianti di gamma, varianti e opzioni per commessa. Il programma rappresenta l’insieme dei componenti, dei semilavorati e delle lavorazioni e, grazie ad una grafica semplice ed intuitiva, permette la manutenzione delle distinte e la navigazione ai vari livelli della “struttura gerarchica ad albero”.

Il Software per la Gestione della Produzione è stato studiato appositamente per le aziende di svariati settori merceologici che hanno l’esigenza di pianificare e controllare l’avanzamento della produzione.

Il software permette di pianificare i processi produttivi continui, quelli basti su centri di lavoro, le produzioni a catalogo basate con prodotti standard o su commessa nelle varie forme engineer to order, assembly to order, make to order, purchase to order, con prodotti nuovi o a bassa ripetitività.

Il Software Project Management è stato studiato appositamente per risolvere le esigenze delle aziende che si occupano di progetti di cantieristica civile, meccanica, elettrica e navale o che svolgono attività di fornitura di beni e servizi come ad esempio progetti marketing, di ricerca e sviluppo, progetti complessi in genere.
E’ possibile quindi, controllare le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, gestendo in modo integrato le commesse e i progetti..

Il Software Logistica di Magazzino, creato per le aziende che hanno la necessità di gestire il magazzino merci con efficienza e al minor costo di gestione possibile, è una soluzione che permette di ottimizzare l’organizzazione del magazzino e la distribuzione dei prodotti.

Il Software si può integrare con l’ERP aziendale, ed è possibile utilizzarlo sia su palmare che su un PC. Grazie a questa soluzione il reparto di spedizione dell’azienda avrà la possibilità di organizzare tutte le fasi dei processi di magazzino in modo ottimale e veloce.

Il Software Taglie e Colori è la soluzione ideata per le esigenze delle aziende che lavorano nel settore dell’ abbigliamento, delle calzature e accessori.

Grazie a questa soluzione è possibile gestire gli articoli sia nella fase della produzione, sia nella fase commerciale.

Il Software per la Tracciabilità Alimentare permette di gestire tutti i processi aziendali delle imprese che lavorano nel settore alimentare.

Il programma che permette di esporre i dati degli ordini di produzione in essere e delle proposte di ordini di produzione in una consolle dove si possano individuare velocemente i carichi di lavoro

Per conoscere tutti i moduli dell’ Area Produzione:

Share This