GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE

Vantaggi:

Il software per la gestione documentale è uno strumento studiato appositamente per la gestione elettronica dei documenti aziendali.

Grazie a questo programma le aziende potranno semplificare il proprio lavoro, ottimizzando il tempo e i costi che normalmente richiederebbe l’archiviazione cartacea. E’ possibile, infatti, acquisire i documenti direttamente tramite scanner, oppure da fax, mail, applicazioni office oppure quelli generati dai sistemi gestionali aziendali.

La facilità di utilizzo di questo software garantisce l’integrazione con qualsiasi sistema gestionale esistente in azienda, infatti dialoga con i database utilizzati quotidianamente semplificando notevolmente i processi documentali.

Funzionalità:

  • I documenti sono mantenuti nel loro formato originale
  • Creazione e gestione dinamica di utenti, che garantisce la totale integrazione con sistemi single sign on.
  • Gestione della sicurezza degli accessi, è possibile impostare diversi livelli di accessibilità ai documenti e abilitare gli utenti desiderati alle funzioni del programma
  • Gestione dei documenti in qualsiasi formato digitale
  • Creazione di un archivio personalizzato, che permette all’utente di suddividere i documenti in categorie Il programma non è preconfigurato.
  • Ricerca facile ed intuitiva dei documenti archiviati; consente anche una ricerca full text.

Caratteristiche tecniche:

  • Il software è sviluppato in ambiente Java ed è completamente “server-based”
  • Opera in ambiente Microsoft, Linux e AS400/iSeries, si interfaccia automaticamente con i database più comuni e diffusi come Oracle, DB2 OS400, MS SQL Server, MSDE, MySQL.
  • Lavora con diversi web-server e gestisce in modo intelligente le varie sedi distaccate dell’azienda
  • Gestisce più aziende con un’unica installazione, con la possibilità di cambiare lingua ad ogni singolo utente

Per avere maggiori informazioni:

 

Share This