Romiri Data Management è sempre più vicina alle piccole medie aziende del Veneto, per seguirle al meglio in ogni loro progetto di crescita ed innovazione, seguendole nella ricerca di finanziamenti.

RDM, assieme a Koro Srl, ha creato infatti una nuova partnership che da oggi è in grado di seguire le aziende nella realizzazione dei loro progetti sfruttando i finanziamenti disponibili.

Controlliamo periodicamente i bandi disponibili per richiedere finanziamenti. Le aziende che lo desiderano, possono infatti richiedere quelli messi a disposizione dal Fondo Sociale Europeo (FSE), in genere per l’ammodernamento aziendale, per l’ innovazione tecnologica o l’ acquisto di beni materiali.

Aiutiamo le aziende anche a seguire progetti di formazione del proprio personale, utilizzando un “conto formazione” che è possibile accumulare aderendo a Fondimpresa: è il Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil, il più importante in Italia ed è aperto alle imprese di ogni settore e dimensione. Ogni azienda quindi, potrà gestire le attività di formazione nelle modalità e tempi che preferisce.

I servizi che offriamo sono sempre professionali e mirati ad ogni esigenza delle aziende.

Ecco cosa facciamo:

  • forniamo le informazioni mirate attraverso comunicazioni scritte o tramite il sito internet
  • pianifichiamo il tuo progetto
  • facciamo da intermediari con gli Enti finanziatori
  • gestiamo la parte amministrativa delle pratiche
  • forniamo il bilancio sull’ avanzamento del tuo progetto

Richiedi informazioni

Share This