Software controllo di gestione – Software gestionale ERP Business Excellence .NET

Il software controllo di gestione, integrato come da noi proposto con il software di gestione budget, permette di individuare gli scostamenti tra le previsioni fatte e il consuntivo conseguito. Questa analisi è resa possibile per Commessa, centro di costo, linea di prodotto, divisione, filiali/negozi/stabilimenti.

Il software controllo di gestione si integra e riceve i dati dai moduli di contabilità generale, gestione di magazzino, produzione, consuntivazione dei tempi di manodopera e rilevazione dei tempi di lavorazione (anche con codice a barre a bordo macchina).

Sistemi di supporto:

piano dei conti a 3 livelli (classi/mastri/sottoconti) legato al piano dei conti di contabilità generale per una perfetta quadratura contabile. Permette la gestione dei conti Economici e dei conti Patrimoniali.

anagrafica commesse, linee di prodotto, centri di costo, divisioni, filiali/negozi/stabilimenti.

Centri di costo, centri di responsabilità e centri di ricavo codificabili dall’azienda e suddivisi in principali, ausiliari, comuni e fittizi.

 Logiche di ribaltamento basate su driver come data, personale impiegato, metri quadri, etc..

gestione dei budget per per ciascun centro, commessa/sottocommessa, linea di prodotto. La gestione budget offre la possibilità di definire budget annuali e mensili per centri, linee di prodotto, commesse, divisioni, filiali/negozi/stabilimenti. E’ prevista la generazione Budget dai dati di consuntivo.

Gestione timesheet per l’inserimento pratico delle ore lavorate dal personale, anche con sistemi di lettura barcode

Lo scopo principale del software controllo di gestione è dare le informazioni tempestive e corrette per prendere decisioni operative. A tal scopo le stampe di controllo budget e consuntivi sono velocemente parametrizzabili e i dati sono estraibili su excel per successive elaborazioni da parte dell’azienda.

Software ERP Business Excellence NET

Scarica la DEMO
Share This