Collegamento del gestionale al tuo sito e-commerce

 

Sempre più aziende hanno deciso di appoggiarsi alla vendita on-line per incrementare il loro guadagno e, creando un sito e-commerce, vendere i loro prodotti ed essere competitivi sul mercato, dando la possibilità ai loro clienti di ricercare i prodotti e acquistarli direttamente in rete.

Spesso però la soluzione che adottano si limita alla vetrina virtuale dove i vari prodotti venduti vengono presentati attraverso un catalogo virtuale; in questi casi gli ordini effettuati vengono poi raccolti e inseriti nel database manualmente senza la possibilità di vedere le giacenze in magazzino.

Pensi che il tuo sito e-commerce non sia efficiente come dovrebbe?

Desideri vendere su internet con una soluzione che ti permetta di ottimizzare lo scambio dei dati tra il sito e-commerce e il gestionale?

Ti vogliamo far conoscere la nuova soluzione di Business per il collegamento del gestionale al tuo e-commerce, che permette di avere sempre sotto controllo gli ordini ricevuti, la movimentazione del materiale, la disponibilità in magazzino e lo stato dei pagamenti.

Si tratta di un modulo di Business Net che permette di collegare il tuo sito e-commerce oppure l’ App mobile dalla quale vengono effettuati gli ordini direttamente al software gestionale che hai in azienda.

I dati del gestionale vengono salvati in un database di transito, che permette una maggior sicurezza nel loro passaggio al sito e- commerce; viceversa i dati di clienti/destinazione e impegni cliente raccolti possono esser importati in automatico o manualmente nel database di Business. E’ possibile, infine, decidere quali dati esportare e rendere visibili alla soluzione esterna (sito e-commerce) tra articoli, clienti, disponibilità a magazzino, forme di pagamento e listini.

Software ERP Business Excellence NET

Share This