Gestione documentale e conservazione sostitutiva

ARXivar consente di gestire documenti: archiviazione, modifica, conservazione sostitutiva, assegnazione permessi, e di digitalizzare i flussi di lavoro.

Gestione documentale e conservazione sostitutiva

ARXivar consente di gestire documenti: archiviazione, modifica, conservazione sostitutiva, assegnazione permessi, e di digitalizzare i flussi di lavoro.

ARXivar è uno strumento semplice ed intuitivo che migliora significativamente il lavoro operativo degli utenti.

Ogni documento generato tramite la piattaforma sarà accessibile solo ai soggetti autorizzati i quali, in base al proprio ruolo, potranno verificare il flusso di informazioni relative al documento, osservare l'intero ciclo esecutivo, e lasciare alla piattaforma la gestione delle priorità e delle autorizzazioni. Con la nostra soluzione di gestione documentale e conservazione sostitutiva, potrai semplificare i processi aziendali, garantire il rispetto delle normative e migliorare l'efficienza operativa.

Contattaci per scoprire come possiamo aiutare la tua azienda a gestire in modo efficace i documenti e i flussi di lavoro.

ARXivar - Gestione documentale

Principali caratteristiche della piattaforma ARXivar:

  • Interfaccia pratica e intuitiva che guida l’utente nelle varie fasi di produzione di una sessione conservativa.
    Strumenti di verifica che garantiscono il corretto e rigoroso rispetto delle normative.
  • Applicazione massiva di firma digitale su tutti i documenti da convertire in conservazione sostitutiva.
  • Utilizzo di diversi supporti per apporre la firma, come Smart Card o Token USB, con identificazione automatica delle Smart Card di tutte le Certification Authority italiane.
  • Apposizione automatica del timestamp tramite connessione Internet con l’autorità di Time Stamp scelta dal cliente.
  • Verifica del supporto prodotto (disco, CD o DVD).
  • Raccolta dei file delle impronte digitali prodotti.
  • Tracciamento delle precedenti archiviazioni e di ulteriori campi descrittivi della sessione prodotta.
  • Le sessioni di conservazione create possono essere trasferite su supporti ottici o magneto-ottici, rimanendo completamente autoconsultabili.

Romiri Data Management & Consulting è distributore autorizzato:

Trasforma il tuo business, aumenta il valore della tua azienda.

Esperienza, soluzioni personalizzate, approccio integrato, innovazione tecnologica. Romiri Data Management & Consulting è il partner ideale per la tua digital transformation.