Software Archiviazione documentale e Business Process Management

Il Software Archiviazione documentale permette l’ archiviazione documentale, archiviazione sostitutiva, workflow e Business Process Management.

 

Ritrova velocemente e con facilità i documenti cartacei ed elettronici archiviati con scanner, mail, fax, dal gestionale o dal mondo Office.

Il software archiviazione documentale si integra in ogni azienda, piccola media o grande essa sia.  Interagisce con il sistema informativo esistente, con il sistema gestionale e dialoga con i database già presenti in azienda.

Archiviazione Documentale: è il modulo della suite per la gestione di workflow documentali e di processo.

Un processo aziendale non informatizzato prevede il passaggio di documenti cartacei e di mail non organizzate. Con il software archiviazione documentale e workflow tutto diventa veloce e pratico.

Il documento (la sua immagine acquisita da scanner, fax, mail, pdf, e ogni tipo di file in genere) è reso disponibile a tutti i soggetti interessati nel ciclo di approvazione o solo in alcuni step e per le loro responsabilità e mansioni.

Il modulo rappresenta graficamente in ogni step di processo il ciclo esecutivo nella sua globalità, consentendo di mantenere sotto stretto controllo il flusso delle informazioni.

 

Il software workflow è un modulo della suite per la gestione dei processi.

La gestione avanzata dei processi di ha le seguenti funzionalità:

  • riduzione degli errori di procedura;
  • controllo sullo stato di avanzamento dei flussi;
  • rapida e consapevole creazione o revisione dei processi aziendali;
  • implementazione di best practices;
  • riduzione dei lead time nei processi;
  • bilanciamento e suddivisione del carico di lavoro degli utenti;
  • maggior risparmio di tempo.

Il software Conservazione Sostitutiva è un modulo che si occupa di conservazione sostitutiva dei documenti fiscali:

  • garanzia  di autenticità e integrità nel tempo.
  • disegno semplificato del flusso di conservazione sostitutiva.
  • verifiche complesse e articolate, ma semplici lato utente, che permettono di avere il pieno controllo sulla completezza e affidabilità dell’archivio sostitutivo

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