Software Archiviazione documentale e Business Process Management
Il Software Archiviazione documentale permette l’ archiviazione documentale, archiviazione sostitutiva, workflow e Business Process Management.
Ritrova velocemente e con facilità i documenti cartacei ed elettronici archiviati con scanner, mail, fax, dal gestionale o dal mondo Office.
Il software archiviazione documentale si integra in ogni azienda, piccola media o grande essa sia. Interagisce con il sistema informativo esistente, con il sistema gestionale e dialoga con i database già presenti in azienda.
Archiviazione Documentale: è il modulo della suite per la gestione di workflow documentali e di processo.
Un processo aziendale non informatizzato prevede il passaggio di documenti cartacei e di mail non organizzate. Con il software archiviazione documentale e workflow tutto diventa veloce e pratico.
Il documento (la sua immagine acquisita da scanner, fax, mail, pdf, e ogni tipo di file in genere) è reso disponibile a tutti i soggetti interessati nel ciclo di approvazione o solo in alcuni step e per le loro responsabilità e mansioni.
Il modulo rappresenta graficamente in ogni step di processo il ciclo esecutivo nella sua globalità, consentendo di mantenere sotto stretto controllo il flusso delle informazioni.
Il software workflow è un modulo della suite per la gestione dei processi.
La gestione avanzata dei processi di ha le seguenti funzionalità:
- riduzione degli errori di procedura;
- controllo sullo stato di avanzamento dei flussi;
- rapida e consapevole creazione o revisione dei processi aziendali;
- implementazione di best practices;
- riduzione dei lead time nei processi;
- bilanciamento e suddivisione del carico di lavoro degli utenti;
- maggior risparmio di tempo.
Il software Conservazione Sostitutiva è un modulo che si occupa di conservazione sostitutiva dei documenti fiscali:
- garanzia di autenticità e integrità nel tempo.
- disegno semplificato del flusso di conservazione sostitutiva.
- verifiche complesse e articolate, ma semplici lato utente, che permettono di avere il pieno controllo sulla completezza e affidabilità dell’archivio sostitutivo