Catalogo su ipad – ordini su Ipad – situazione clienti – giro visite
Catalogo su ipad – Qual é il vantaggio?
Al giorno d’ oggi l’ esigenza principale delle PMI è vendere di più.
Per farlo è necessario dotare la propria azienda di nuovi strumenti mobile che permettano di incrementare le attività commerciali rendendole più veloci ed efficaci. E’ necessario quindi avere sempre a disposizione le informazioni e i servizi aziendali in mobilità. Uno studio rivela che aggiungendo funzionalità di accesso mobile al proprio CRM la produttività della forza vendita può aumentare del 14.6%, chi invece non vuole sfruttare il CRM mobile è destinato all’ obsolescenza.
iB è l’ applicazione mobile che vogliamo farti conoscere, che ti permette di restare sempre in contatto con la tua azienda. L’applicazione è utilizzabile con Apple iPad e iPhone e si integra al vostro Software ERP mettendo a disposizione i dati gestiti in tempo reale e permettendo ai venditori di avere tutti gli strumenti necessari per le trattative commerciali.
Caratteristica che distingue questa applicazione è la semplicità e l’ efficienza nell’ utilizzo, infatti la struttura del software è stata studiata per rendere ogni singola operazione estremamente intuitiva, eliminando ogni possibile blocco dell’operatività.
L’utente di iB, attraverso le sue credenziali personalizzate, accede alle diverse aree dell’applicativo e si trasforma automaticamente in: Prospect,Cliente, Agente, Responsabile di Funzione, Titolare; la sicurezza, l’impostazione del profilo sono sempre sotto controllo, configurate e distribuite.
iB ti permette di :
- consultare i cataloghi su ipad in formato pdf, presentando immagini o filmati e i dati dei prodotti
- effettuare gli ordini su ipad, in modalità sia online che offline, garantendone la velocità di trasmissione
- verificare la disponibilità della merce a magazzino e controllare lo stato di evasione e di consegna dei prodotti.
- consultare le schede sintetiche dei clienti o dei fornitori
- organizzare i giri visita, visualizzando la mappa dei clienti grazie all’ integrazione con Google Maps