CRM: PERCHÉ IL CLIENTE IDEALE È UN CLIENTE FIDELIZZATO.
CRM, di NTS Informatica, è lo strumento giusto per soddisfare i tuoi clienti, anticipandone esigenze e necessità, creando un legame commerciale più solido e duraturo.

È una soluzione software integrata con la Suite gestionale Business Linea Net. Gli operatori possono quindi accedere in tempo reale ad ogni informazione disponibile nel database gestionale sul cliente: dati  anagrafici, ordini evasi/inevasi, merce consegnata, situazione finanziaria, etc.

L’efficacia di CRM può essere ulteriormente incrementata con l’utilizzo del modulo Datawarehouse, che fornisce elaborazioni statistiche aggregate.

Per rispondere alle particolari esigenze degli agenti operanti sul territorio, viene proposto anche nella versione Web-CRM, per un controllo in tempo reale di tutte le attività commerciali sui clienti. Il modulo Web CRM è  integrato con Google Maps© garantendo quindi la geolocalizzazione dei propri clienti, oltre al calcolo del percorso stradale ottimale per le visite da effettuare.

Fonte video: NTS Informatica

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