CRM per iPad – tutti i dati dei tuoi clienti in tasca

CRM per iPad – Avere uno strumento come il CRM non significa solo avere un software che gestisce le schede dei clienti, ma vuol dire essere in possesso di una strategia marketing ben precisa e un metodo di lavoro che mira all’ efficienza organizzativa e ha come obiettivo ultimo la soddisfazione del cliente. Al centro del business non vi è più il prodotto ma il cliente e il rapporto che un’ azienda è in grado di costruire con esso. La fidelizzazione del cliente, quindi, diventa di fondamentale importanza per  aumentare il fatturato aziendale  e per farlo bisogna esser in grado di capire e anticipare le esigenze del cliente.

Noi ti proponiamo uno strumento mobile che permette di coltivare il rapporto con il cliente ovunque e in qualsiasi momento.

Avere sempre sotto controllo la situazione dei clienti è utile all’ agente che, visualizzando sulla mappa i vari clienti, può consultare in tempo reale dal suo tablet o smartphone le schede clienti complete e integrate con dati anagrafici, commerciali, contabili e di magazzino; può proporre offerte commerciali e fare direttamente gli ordini  archiviando tutte le attività che effettua.

Il dirigente invece, con il suo smartphone, può avere sotto controllo la situazione della propria azienda anche  quando non vi è fisicamente presente, può pianificare le varie strategie di marketing personalizzandole a seconda delle esigenze del cliente. Può monitorare le attività dei propri  operatori, consultare le schede dei clienti e accedere ad ogni informazione in tempo reale.

Avere sempre sotto controllo la situazione dei clienti è utile all’ agente che, visualizzando sulla mappa i vari clienti, può consultare in tempo reale dal suo tablet o smartphone le schede clienti complete e integrate con dati anagrafici, commerciali, contabili e di magazzino; può proporre offerte commerciali e fare direttamente gli ordini  archiviando tutte le attività che effettua.

Il dirigente invece, con il suo smartphone, può avere sotto controllo la situazione della propria azienda anche  quando non vi è fisicamente presente, può pianificare le varie strategie di marketing personalizzandole a seconda delle esigenze del cliente. Può monitorare le attività dei propri  operatori, consultare le schede dei clienti e accedere ad ogni informazione in tempo reale.

Inoltre, l’ applicazione è sempre sincronizzata con il gestionale aziendale, di modo che tutte le informazioni giungano in tempo reale all’ amministrazione senza il rischio che vengano perse e comunicate in ritardo.

Il vantaggio è quindi evidente: si ha un aumento della produttività grazie alla riduzione dei tempi e una maggiore efficienza del personale, un incremento della competitività sul mercato e della fidelizzazione del cliente grazie ad una migliore gestione delle sue esigenze e la creazione di un rapporto diretto e personalizzato.

IB

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