CRM per iPad – tutti i dati dei tuoi clienti in tasca
CRM per iPad – Avere uno strumento come il CRM non significa solo avere un software che gestisce le schede dei clienti, ma vuol dire essere in possesso di una strategia marketing ben precisa e un metodo di lavoro che mira all’ efficienza organizzativa e ha come obiettivo ultimo la soddisfazione del cliente. Al centro del business non vi è più il prodotto ma il cliente e il rapporto che un’ azienda è in grado di costruire con esso. La fidelizzazione del cliente, quindi, diventa di fondamentale importanza per aumentare il fatturato aziendale e per farlo bisogna esser in grado di capire e anticipare le esigenze del cliente.
Noi ti proponiamo uno strumento mobile che permette di coltivare il rapporto con il cliente ovunque e in qualsiasi momento.
Avere sempre sotto controllo la situazione dei clienti è utile all’ agente che, visualizzando sulla mappa i vari clienti, può consultare in tempo reale dal suo tablet o smartphone le schede clienti complete e integrate con dati anagrafici, commerciali, contabili e di magazzino; può proporre offerte commerciali e fare direttamente gli ordini archiviando tutte le attività che effettua.
Il dirigente invece, con il suo smartphone, può avere sotto controllo la situazione della propria azienda anche quando non vi è fisicamente presente, può pianificare le varie strategie di marketing personalizzandole a seconda delle esigenze del cliente. Può monitorare le attività dei propri operatori, consultare le schede dei clienti e accedere ad ogni informazione in tempo reale.
Avere sempre sotto controllo la situazione dei clienti è utile all’ agente che, visualizzando sulla mappa i vari clienti, può consultare in tempo reale dal suo tablet o smartphone le schede clienti complete e integrate con dati anagrafici, commerciali, contabili e di magazzino; può proporre offerte commerciali e fare direttamente gli ordini archiviando tutte le attività che effettua.
Il dirigente invece, con il suo smartphone, può avere sotto controllo la situazione della propria azienda anche quando non vi è fisicamente presente, può pianificare le varie strategie di marketing personalizzandole a seconda delle esigenze del cliente. Può monitorare le attività dei propri operatori, consultare le schede dei clienti e accedere ad ogni informazione in tempo reale.
Inoltre, l’ applicazione è sempre sincronizzata con il gestionale aziendale, di modo che tutte le informazioni giungano in tempo reale all’ amministrazione senza il rischio che vengano perse e comunicate in ritardo.
Il vantaggio è quindi evidente: si ha un aumento della produttività grazie alla riduzione dei tempi e una maggiore efficienza del personale, un incremento della competitività sul mercato e della fidelizzazione del cliente grazie ad una migliore gestione delle sue esigenze e la creazione di un rapporto diretto e personalizzato.