CRM

Riteniamo che le attività commerciali con i propri clienti vadano tracciate, monitorate e seguite, da qui l’esigenza di dotarsi di un software specifico in grado di gestire tutte queste attività: il CRM

Romiri Data Management ha fatto la scelta di proporre ai propri clienti il software CRM utilizzato dal proprio team commerciale, per essere certi di offrire il servizio migliore.

Perché questa scelta:

  • Il software è in CLOUD, quindi utilizzabile in qualsiasi momento e da qualsiasi posto, purché esista una rete internet mediamente efficace.
  • È semplice ed intuitivo
  • È integrabile con sistemi terzi

Cosa fa:

dà una risposta alla maggior parte delle esigenze che noi abbiamo verificato essere ricorrenti presso i nostri clienti:

  • Accesso in tempo reale alle anagrafiche (clienti, prospect, partner, fornitori) e alle informazioni che il gestionale mette a disposizione per quelle anagrafiche
  • Gestisce l’intero ciclo di vendita, dall’ingresso di un nuovo lead, alla conversione in prospect e infine in cliente.
  • Gestisce le opportunità e genera le offerte commerciali su format personalizzati
  • Dispone di una agenda facilmente integrabile con le agende maggiormente presenti sul mercato
  • Può generare e gestire propri prodotti di vendita per rendere la proposta commerciale più chiara e comprensibile.

 

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