Area Commerciale 

Le aziende di produzioni e le aziende commerciali hanno come fulcro del proprio business attività legate alla gestione del magazzino e alla logistica.

Il software Business Cube permette una completa gestione dei magazzini, gestendo gli articoli coinvolti in un ciclo di produzione a fasi, evitando la codifica dei semilavorati intermedi per singole lavorazioni.

La gestione della logistica si avvale di strumenti palmari, per un controllo ottimale dei lotti e delle matricole, permette di identificare partite in ingresso/uscita e quelle di produzione, migliorando il controllo e lo smistamento delle forniture.

Gestione di Magazzino

Il programma permette il controllo efficiente di tutti i movimenti e le giacenze dei materiali nel magazzino dell’ azienda.

Logistica su Palmare

Strumento per la gestione dell’allocazione dinamica delle merci in magazzino e l’approntamento delle spedizioni mediante l’utilizzo di dispositivi mobili palmari.

Gestione Punto Vendita

Strumento per le aziende commerciali che vendono all’ingrosso e/o al dettaglio.

CRM

Strumento a supporto di tutte le trattative commerciali di vendita e di tutte le attività ad esse correlate, accessibile anche da remoto.

Customer Service

Strumento per le aziende che offrono attività di assistenza, manutenzione e supporto tecnico di apparecchiature o impianti, per le aziende che producono o commercializzano direttamente gli impianti e le apparecchiature soggette a tali attività.

E-Commerce - B2B - GOW

Strumento progettato per gestire tutte le esigenze delle aziende che operano nel commercio B2B e che desiderano accrescere la propria rete commerciale e aumentare le attività di vendita nel proprio territorio di riferimento.

Richiedi informazioni:

Consenso a ricevere informazioni