Moduli complementari
Il programma Business Cube gestisce delle funzionalità complementari e integrate con esso, che aiutano le aziende a risolvere le svariate necessità che si presentano e renderle dinamiche e competitive.
Collegamento a e-commerce
Il programma gestionale permette di ottimizzare lo scambio dei dati tra il sito o l’app mobile e-commerce, mantenendo sotto controllo gli ordini ricevuti, la movimentazione del materiale, la disponibilità in magazzino e lo stato dei pagamenti. E’ possibile, inoltre, decidere quali dati esportare e rendere visibili alla soluzione esterna (sito e-commerce) tra articoli, clienti, disponibilità a magazzino, forme di pagamento e listini.
Integrazione con Microsoft Office®
Il programma dà la possibilità di scambiare dati con le applicazioni di Microsoft Office (Word, Excel, Project) e con lo standard Adobe Acrobat (file PDF) integrandosi in vari modi. E’ inoltre possibile generare documenti in formato PDF utilizzando i dati forniti dal gestionale.
Business File - Archiviazione Documentale
Il programma permette di archiviare ogni documento in formato digitale, in rete locale o tramite internet, creando fascicoli, categorie e tabelle base associate al gestionale per in allineamento automatico dei dati. Tutti i documenti archiviati sono resi disponibili ai vari utenti secondo diversi livelli di accesso che permettono la sola lettura, la lettura e stampa o un controllo completo dei documenti; l’accesso è possibile da rete locale o da mobile.
GDPR Compliance
La piattaforma gestionale Business è conforme al GDPR, consentendo la gestione e il potenziamento di password, la comunicazione criptata tra client e server sul traffico SQL server. La configurazione di password/login è accessibile solo all’amministratore di sistema.