Fleet2Track: il nuovo strumento per tracciare veicoli o persone

Si tratta di un nuovo strumento di geolocalizzazione studiato per risolvere le esigenze di tutte quelle compagnie di trasporto o aziende che devono gestire una flotta di veicoli e persone distribuite nel territorio.

Con l’ausilio di una centralina satellitare da installare sul mezzo, è possibile attraverso lo smartphone o il tablet, avere in tempo reale quante più informazioni si desiderino.

E’ possibile, infatti sapere in tempo reale dove si trova il mezzo, identificando l’ indirizzo esatto, se si trova in sosta, fermo o a motore spento.

E’ possibile visualizzare lo storico del viaggio del mezzo, calcolando il tempo e i km complessivi di percorrenza, il consumo carburante, le ore di guida e le ore di sosta.

Inoltre grazie a questo dispositivo è possibile identificare l’autista, verificandone l’effettiva presenza ai vari turni di lavoro; si può controllare lo stile di guida, eventuali sinistri commessi o verificare lo stato del conducente per evitare eventuali colpi di sonno.

Ogni informazione rilevata è sincronizzata in tempo reale con il proprio gestionale aziendale, così da avere sotto controllo in ogni momento la situazione del proprio personale e dei propri mezzi.

Questo strumento può esser utilizzato anche per gestire la sicurezza di persone, come nel caso di persone non autosufficienti o bambini, può essere usato ad esempio per tracciare i mezzi di pubblica assistenza o comunque in tutti quei settori dove è necessario la tracciabilità delle persone.

Share This