Le aziende italiane molto spesso danno poca importanza alla formazione, per mancanza di risorse economiche o mancanza di tempo.

La formazione del personale è sempre messa in secondo piano.

Se pensi che frequentare corsi di formazione sia una perdita di tempo o che i tuoi dipendenti sappiano già tutto, ti sbagli!

La pratica lavorativa quotidiana non è sempre sufficiente per avere una risorsa autonoma ed efficiente.  Per essere competitivi, soprattutto rispetto alle altre realtà lavorative europee, è necessario fornire le basi sulle quali il lavoratore può costruire le proprie competenze. Per questo motivo è di fondamentale importanza che un’azienda investa nella formazione e nella riqualificazione del proprio personale.

La formazione aziendale porta un valore aggiunto in azienda:

  • il lavoratore si sente valorizzato, ha le giuste competenze per un lavoro autonomo ed efficiente e una maggior consapevolezza del proprio ruolo
  • l’azienda ha un dipendente che lavora meglio e con più impegno e che si sente parte di un progetto comune.

Obiettivo finale condiviso è l’aumento della competitività, della professionalità e della produttività.

Romiri Data Management lancia un nuovo modo di fare formazione:

  • 2 ore fuori azienda concentrate su temi specifici
  • Confronto con colleghi di altre realtà lavorative
  • Analisi di casi diversi dal quotidiano
  • Risparmio considerevole sui costi di formazione

Crediamo nella valorizzazione del capitale umano e nella crescita continua delle competenze individuali, per questo offriamo ai nostri clienti o quanti ne siano interessati degli incontri formativi specifici sui prodotti Nts. Proponiamo per il personale che utilizza l’ ERP Business Linea Net un percorso di formazione sulle funzionalità specifiche del software.

Calendario corsi di formazione RDM