Business Mobile
Business Mobile è la soluzione studiata appositamente per le piccole e medie aziende che hanno la necessità di semplificare il lavoro dell’agente o venditore che potrà gestire la tentata vendita e la raccolta degli ordini in mobilità.
Ecco le principali funzionalità:
Giro visite: l’agente può pianificare il proprio giro giornaliero delle visite alla clientela ottimizzando il proprio lavoro.
Gestione clienti e dati cliente: è possibile visualizzare i dati anagrafici dei clienti e altre informazioni come listini personalizzati, sconti, modalità di pagamento, etc… Ogni agente/ capoarea/ direttore vendite potrà modificare l’ anagrafica del cliente inserendo nuove informazioni e accedere unicamente a quelle di sua competenza, definite in base al proprio ruolo aziendale.
L’agente può inoltre accedere direttamente allo scadenziario del cliente ed eventualmente registrare i pagamenti delle scadenze trasmettendo direttamente all’azienda l’informazione.
Documenti di magazzino: E’ possibile consultare i documenti di magazzino già esistenti oppure inserire i dati di nuovi documenti come DDT, fatture immediate o impegni cliente. Una volta salvato il documento, l’agente potrà decidere se stamparlo in locale oppure inviarlo tramite fax o mail al cliente.
Catalogo articoli: l’agente ha sempre a disposizione il catalogo dei prodotti, può consultare le informazioni degli articoli visionando immagini, codici articolo, prezzi e sconti e controllare le giacenze a magazzino.
Connettività: tutti i dati tra agente e azienda sono sempre sincronizzati e aggiornati in tempo reale, ed è possibile trasferire documenti e ordini emessi direttamente sul palmare. La connessione avviene via internet o intranet, tramite protocollo TCP/IP e usufruisce di GSM e GPRS, UMTS e Wi-Fi come canali di trasmissione delle informazioni.
Connettore: grazie a questa funzionalità il programma è in grado di scambiare dati tra Mobile e qualsiasi gestionale, sia in modalità Ascii (per i programmi di vecchia generazione) sia in modalità on-oline.