Gestione Punti Vendita Extended

Grazie a fidelity card e gift card è possibile fidelizzare il cliente.

Il Software  Gestione Punti Vendita gestisce tutti i negozi che utilizzano promozioni. fidelity e gift card.

Il Software per la gestione dei punti vendita è stato ideato da Nts Informatica per assecondare le esigenze delle aziende che vendono al banco i propri prodotti. Perciò grazie a questo programma avranno a disposizione una soluzione funzionale, perfettamente integrata con gli altri moduli, funzionante in modalità client-server. Inoltre può essere collegata a registratori di cassa fiscali usati come stampanti fiscali (standard Sarema Language). Oltre a questo, dispone di un’interfaccia ottimizzata per dispositivi touch screen che permette la ricerca dei prodotti, in modalità grafica ed a più livelli.

Per venire incontro alle differenti esigenze delle aziende, il programma prevede un modulo di Gestione Punto Vendita Base, che comprende funzionalità base per la gestione della vendita e la chiusura di cassa.

E’ possibile quindi gestire e modificare i seguenti tipi di documenti:

  • Corrispettivi
  • Ddt emessi
  • (anche con doppio magazzino, per documenti di trasferimento)
  • Fatture immediate emesse
  • Note di accredito emesse
  • Ricevute fiscali emesse (solo totalmente incassate)
  • Fatture ricevuta fiscale emesse
  • Impegni cliente
  • Preventivi
  • Documenti interni di movimenti di magazzino

Invece con la chiusura di cassa è possibile avere il dettaglio di tutte le operazioni della giornata per ogni punto cassa abilitato, e verificare in tempo reale le giacenze dei prodotti anche su negozi o magazzini diversi.

Particolarmente utile per le aziende con esigenze più particolari è il modulo Gestione Punto Vendita Extended.  Infatti è stato creato per gestire anche la raccolta punti, fidelity card, gift card o promozioni.

 

Fidelity Card:

le tessere fidelity sono differenziate per tipologia e collegate a specifici clienti e promozioni, e offrono una veloce identificazione del cliente stesso. Inoltre ad ogni cliente è possibile associare più tipi di tessere.

Promozioni/Raccolta punti:

Ogni promozione è gestita in modo preciso secondo parametri impostati dal responsabile stesso come ad esempio: periodo di validità, giorni di applicazione, fasce orarie, reparti interessati, gruppi di articoli, ecc..

Le varie tipologie di promozioni gestite da questo programma sono:

  • Accumulo punti per valore o quantità
  • Sconti a percentuale o listini particolari di riga
  • Sconti complessivi (di piede) a valore o in percentuale
  • 3×2 o promozioni similari
  • (applicabile su singoli articoli o articoli misti)
  • Omaggi in base al raggiungimento di un determinato valore o all’acquisto di particolari articoli.
Catalogo Premi:

in presenza della funzione di accumulo punti, è possibile gestire anche un catalogo premi collegato, che può essere costituito da articoli, sconti o altre promozioni. Il programma è in grado di avvisare l’operatore qualora un cliente in possesso di fidelity card abbia premi maturati da ritirare.

Gift Card:

il programma permette la vendita e l’attivazione di Carte Regalo per effettuare acquisti successivi, tramite barcode univoco è possibile verificarne la validità e lo storico dei movimenti effettuati.

Contabilizzazione Corrispettivi:

dopo la chiusura di cassa è possibile avviare un’apposita utility che permette di eseguire in modalità automatica la procedura di contabilizzazione dei corrispettivi.

Nel caso in cui un punto vendita non abbia a disposizione un accesso ad internet, il software Gestione Punto Vendita permette di lavorare in modalità offline, utilizzare le funzionalità di front office e vendita, emettere corrispettivi e scaricare il proprio magazzino. Infatti grazie alla funzione Gestione Punto Vendita Recovery tutti i dati dei documenti emessi e dei movimenti di cassa o chiusure, saranno sincronizzati con i dati della sede centrale al ripristino in negozio della connessione on line.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form qua sotto:

Consenso al trattamento dei propri dati:

Consenso a ricevere informazioni: