Business Cube

Il nuovo software gestionale Business Cube

La novità di Nts Informatica è la nuova versione del software gestionale Business Linea Net

Dunque vi presentiamo il nuovo software gestionale Business Cube, una soluzione totalmente aggiornata ed innovativa, che offre all’utente la stabilità e l’efficienza per il quale questo prodotto si è sempre contraddistinto.

Vediamo insieme quali sono le principali novità:

Nuova interfaccia

Per quanto riguarda la nuova interfaccia di Business Cube si presenta responsive e adaptive, quindi si adatta allo schermo di ogni tipo di dispositivo, sia esso PC, Tablet o Smartphone.

La maschera dei programmi è organizzata in settori, contenenti i campi legati alla configurazione commerciale del prodotto; inoltre, ogni settore può essere spostato sullo schermo in posizioni diverse grazie al drag&drop.

Il menu principale mette in evidenza i programmi recenti o i preferiti; inoltre grazie ad una consolle dati è possibile visualizzare istantaneamente i dati, scelti dall’utente, senza richiamare i relativi programmi di gestione.

E’ possibile anche usufruire di Business For People, cioè un ambiente social grazie al quale l’utente può coinvolgere colleghi, clienti o fornitori, in modo da condividere le varie informazioni.

Smart Business Framework

Grazie a questa nuova tecnologia il software può essere utilizzato non solo tramite web, ma anche con App scaricabili su tablet; infatti l’interfaccia per questi dispositivi è tablet oriented con pulsanti grandi e tastiera visibile solo dove richiesta.

Questo sistema permette inoltre di utilizzare tutte le funzioni ERP, anche tramite reti 3G, il tutto senza dover installare l’applicativo sul dispositivo (è installata solo una semplice App)

Workflow

In particolare il modulo Workflow permette di gestire modelli di processo strutturati, dove ogni attività è assegnata a specifiche risorse con determinati compiti e procedure. I modelli che sono utilizzati maggiormente sono preconfigurati all’interno del modulo, dove è possibile modificarli e adattarli alle proprie necessità.

Ogni attività può essere standard, decisionale, di apertura e chiusura processo, o essere personalizzate. Inoltre, le attività sono collegate allo strumento gestionale Business Cube, in modo da avere una migliore gestione e consultazione. Affinchè l’avanzamento dei processi in corso sia sempre sotto controllo, gli operatori autorizzati e gli amministratori possono accedere ad un specifico pannello di controllo.

Tecnologia

Il software è basto su tecnologia .NET Framework 4.x., che con l’adozione di componenti DevExpress allineati all’ultima versione 14x, garantisce performance di alto livello e lo sfruttamento ottimale di infrastrutture hardware a 64 bit.

L’interfaccia si adatta automaticamente in base ai moduli e le funzionalità installate, per questa ragione l’installazione del programma è notevolmente agevolata. L’interfaccia così risulta più semplice e con un layout grafico che meglio si adatta alle esigenze dell’operatore.

Per concludere l’interfaccia di Business Cube si adatta alle dimensioni degli schermi utilizzati, con funzioni “responsive”.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form qua sotto:

Share This