Project Management

Progetti complessi e cantieri

Fonte immagine: NTS Informatica

Il modulo Project Management è stato studiato appositamente per risolvere le esigenze delle aziende che si occupano di progetti di cantieristica civile, meccanica, elettrica e navale o che svolgono attività di fornitura di beni e servizi come ad esempio progetti marketing, di ricerca e sviluppo, progetti complessi in genere.
Il software quindi, permette di controllare le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, gestendo in modo integrato le commesse e i progetti.
Il pregio più grande del modulo sta nel fatto che si potrà esercitare un controllo sul progetto non solo a consuntivo, ma anche durante lo svolgimento dello stesso visualizzando i dati consuntivati e quelli residui da consuntivare in base ad un preventivo.
Il modulo Project Management permette di:
– determinare la schema operativo nei modelli Work Breakdown Structure o Project Breakdown Structure, delineando la commessa ed eventuali contratti e riferimenti ad essa associati.
– integrare durante l’avanzamento, la gestione delle commesse con la gestione della produzione e del MRP.
– rilevare separatamente sia i movimenti di tempo e i costi nelle operazioni di contabilità, emissione di documenti di magazzino, avanzamenti di produzione, sia i movimenti relativi ad operazioni previsionali.
Project Management si integra con i moduli contabilità analitica e contabilità analitica duplice contabile in un’ottica di potenziamento del controllo di commessa/progetto in termini di costi, ricavi e marginalità.

fonte video: NTS Informatica

Per richiedere maggiori informazioni compila il form qua sotto:

Consenso al trattamento dei propri dati:

Consenso a ricevere informazioni: