GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE INTEGRATA CON IL MONDO MS-OFFICE
Vantaggi:
Il software per la gestione elettronica documentale integrata con Ms-Office è una soluzione che consente al modulo di gestione documentale di comunicare direttamente con le applicazioni classiche di Microsoft Office® (MS Word, Ms Excel, MS Power Point, MS Outlook) o la piattaforma Lotus Notes®.
E’ uno strumento efficace e di facile utilizzo, che permette di ottimizzare i tempi per archiviare i documenti indicizzandoli in modo intuitivo e veloce; l’utente avrà la completa gestione delle pratiche aziendali senza necessariamente adattarsi a nuovi processi.
Funzionalità:
Un bottone aggiuntivo alla barra degli strumenti di MS Office® permette all’ operatore di interagire con un’interfaccia grafica che consente l’inserimento automatico o manuale degli indici del documento.
Si eliminano tutte le caselle di posta pesanti e piene di documenti, infatti è possibile inviare al software di gestione elettronica documentale un messaggio di posta elettronica con i propri allegati o un singolo allegato.
Grazie al componente Lotus Notes Interface® è possibile la comunicazione tra il software di gestione elettronica documentale e il client di posta di Lotus Notes®