Workflow Documentale

Il software per la gestione del workflow documentale, permette un controllo costante di tutte le fasi di smaterializzazione di un documento e l’informatizzazione dei processi ad esso collegati.

Si tratta di uno strumento semplice ed intuitivo di gestione del flusso documentale, che garantisce un notevole miglioramento del lavoro operativo degli utenti.

L’immagine di ogni documento è disponibile in modalità differenti a tutti i soggetti coinvolti che, in base al proprio ruolo, potranno controllare il flusso di informazioni relative al documento e osservare il ciclo esecutivo nella sua globalità.

 

 

Funzionalità:

Interfaccia utente:

  • Interfaccia intuitiva e personalizzabile, fornisce a ciascuno solo ciò che gli serve.
  • Sistema integrato di autenticazione, che permette all’utente di accedere a una scrivania virtuale personalizzata che gli permette di svolgere le proprie abituali mansioni.
  • Configurazione personalizzata di ruoli, regole e percorsi, scadenze e metodi delle varie attività attraverso un ambiente grafico immediato.
  • Assegnazione del ruolo di “tutor” a un utente prescelto, che avrà il pieno controllo del processo e fungerà da supervisore del workflow

Interfaccia amministrazione:

  • Un potente strumento di configurazione permette di abilitare il sistema a compiere azioni d’instradamento automatiche, senza l’intervento di un operatore. Ciò permette di velocizzare i cicli di approvazione dei documenti e automatizzare i processi.
  • Uno strumento di modellazione grafica permette una veloce esecuzione del workflow, si possono tracciare tutte le azioni compiute dagli utenti, nonché effettuare un’analisi precisa di emergenze o cambiamenti.
  • Analisi oggettiva dell’efficienza del processo, controllo continuo del suo miglioramento, riducendo i costi e potenziando la produttività aziendale.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Consenso al trattamento dei propri dati:

Consenso a ricevere informazioni: