Applicazioni Mobile

Grazie ad applicazioni mobile è possibile utilizzare diverse funzionalità del Software Gestionale Business Cube tramite smartphone o tablet. Le App Mobile sono realizzate per le piattaforme mobili e desktop più diffuse (Android©, iOS©, Windows©) e permettono di avere le informazioni dell’azienda sempre a portata di mano anche fuori dall’ufficio.

Business Up

Soluzione integrata con il software gestionale ERP,  permette di gestire in mobilità e autonomia tutti i dati e le attività aziendali. Studiata per essere utilizzata da smartphone o tablet permette la sincronizzazione dei dati in tempo reale e di avere informazioni sempre aggiornate per lavorare anche offline. E’ possibile gestire le anagrafiche dei clienti e degli articoli, visualizzare informazioni di vendita, scadenze, documenti di magazzino e gli ordini effettuati. E’ possibile visualizzare le schede articoli, le giacenze e i prezzi di vendita e acquisto, i listini e gli sconti applicati. Inoltre è disponibile in catalogo dei prodotti suddiviso per gruppo merceologico. L’APP permette di visualizzare anche gli ordini evasi o da evadere, la raccolta ordini da catalogo anche con barcode, da storico o da anagrafica articoli. E’ possibile gestire gli incassi e visualizzare l’elenco delle scadenze.

Business File 

Il software di archiviazione documentale Business File è disponibile nella versione mobile per gestire i documenti digitali anche al di fuori dell’azienda da smartphone o tablet. L’App mobile è utilizzabile in modalità connessa per effettuare ricerche testuali, ricerche base e avanzate sulle categorie documenti secondo criteri di visibilità assegnati ad ogni operatore, l’upload dei documenti da catalogare successivamente in Business File. Nella modalità disconnessa è invece possibile visualizzare i documenti scaricati e memorizzati sul dispositivo mobile e creare cartelle personalizzate per la loro memorizzazione.

 

 

Tentata Vendita

Il software è dedicato alle aziende commerciali che si occupano della vendita e della raccolta di ordini porta a porta attraverso agenti o venditori che utilizzano terminalini elettronici. E’ possibile gestire i trasferimenti dei materiali tra il magazzino centrale e gli altri magazzini; i trasferimenti dei dati verso i terminali di tentata vendita, in particolare i dati di articoli, delle giacenze, di clienti e delle visite effettuate. E’ possibile trasferire i dati di vendita e degli ordini giornalieri dal terminale e creare i documenti come corrispettivi, DDT, fatture e ordini; è possibile infine gestire i movimenti interni di reso, scaricare le giacenze relative all’invenduto e gestire i reintegri dei materiali sui magazzini.

 

 

Business Mobile

La soluzione è studiata appositamente per le piccole e medie aziende che hanno la necessità di semplificare il lavoro dell’agente o venditore gestendo la tentata vendita e la raccolta degli ordini in mobilità. Le principali funzionalità permettono di gestire i giri visite dell’agente, le anagrafiche dei clienti e tutte le informazioni commerciali correlate, i documenti di magazzino già esistenti o crearne di nuovi, con la possibilità di stamparli in locale oppure inviarli direttamente tramite mail. L’agente ha sempre a disposizione il catalogo dei prodotti con le informazioni relative come immagini, prezzi, disponibilità a magazzino, ecc…Tutti i dati tra agente e azienda sono sempre aggiornati in tempo reale, la connessione avviene via internet o intranet, tramite protocollo TCP/IP e usufruisce di GSM e GPRS, UMTS e Wi-Fi come canali di trasmissione delle informazioni. Grazie ad un connettore il programma è in grado di scambiare dati tra Mobile e qualsiasi gestionale.

Smart Business Framework

E’ la nuova architettura server based che permettere di utilizzare le funzioni gestionali del software ERP Business Cube attraverso: specifiche APP mobile (denominate SBC – Smart Business Client), realizzate per le piattaforme mobili e desktop più diffuse (Android©, iOS©, Windows©) oppure tramite broswer che, grazie alla nuova tecnologia (denominata SBC Web) permette di utilizzare il gestionale via internet. L’installazione è molto semplice perchè, una volta abilitato il servizio server internet nativamente presente in Business Cube, è possibile utilizzare via internet tutte le funzione del software tramite  APP o Web.

Business For People

E’ la versione social del software gestionale Business Cube,  permette il dialogo e l’interscambio di informazioni tra dipendenti, fornitori o partners secondo un a nuova logica “social oriented”. Grazie ad un nuovo desktop, in stile Facebook, si hanno funzioni di collaborazione e comunicazioni avanzate sia tra i dipendenti della propria azienda, sia con  clienti e fornitori che in base al proprio ruolo  potranno scambiarsi informazioni e dati in tempo reale. Ogni operatore può creare liste di relazioni personalizzate, creare e condividere post pubblici o privati, accedere a messaggi, eventi/agenda, usare menu personalizzati per mettere in evidenza i programmi preferiti.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Consenso al trattamento dei propri dati:

Consenso a ricevere informazioni: