Grande occasione per le PMI vicentine che nell’anno 2014 avranno la possibilità di avere incentivi per internazionalizzare la propria azienda.
Incentivi PMI venete – La Camera di Commercio di Vicenza offre una grande opportunità alle aziende del territorio che decidono di approcciarsi al mercato estero. Erogherà, infatti, dei contributi per la partecipazione a manifestazioni fieristiche di rilevanza internazionale al di fuori del nostro territorio e per la promozione di missioni commerciali all’estero incluse nel Programma Promozionale Estero 2014 dell’Azienda Speciale «Made in Vicenza».
L’ente camerale ha previsto incentivi finalizzati a coprire fino al 50% delle spese addebitate da “Made in Vicenza”, fino a un massimo di 1.100 €, all’impresa che ha partecipato alla fiera o alla missione commerciale all’estero. Non è previsto quindi il rimborso dell’IVA, ma solo l’imponibile della fattura emessa da parte di “Made in Vicenza”.
Ulteriori dettagli sul bando e informazioni sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Vicenza: www.vi.camcom.it