Come collegare gestionale e documentale?

In questo articolo parleremo di come il software di archiviazione documentale si integri con molti software gestionali presenti sul mercato.

Quando acquistiamo un programma di archiviazione documentale esiste il timore che l’integrazione o collegamento con il gestionale possano essere lunghi, dispendiosi e poco funzionali.

Per chi ha software gestionali in ambiente Windows®

Se il tuo gestionale è in grado di generare i documenti che  ti interessano come offerte, ordini, ddt, fatture, etc… in formato pdf, Il software riesce ad archiviarli in automatico, senza bisogno che l’operatore debba archiviarli manualmente. Provvede a porre sui documenti così creati le chiavi di ricerca in automatico.

 

Per chi ha AS400®

Il modulo dedicato all’ambiente AS400-iSeries® che rende agevole e trasparente all’utente AS400-iSeries® accedere, consultare, archiviare e gestire i documenti elettronici.
Il software permette agli utenti di fruire, in qualsiasi momento e da qualsiasi maschera del gestionale AS400-iSeries®, dei documenti precedentemente archiviati.

Permette la piena e completa padronanza del sistema, senza costringere l’operatore ad adattarsi a nuovi processi o nuove schermate.

E’ lo strumento semplice ed efficace per ottimizzare i tempi di archiviazione e, soprattutto, di ricerca dei documenti e delle relative informazioni aziendali.

 

 

Per chi ha SAP®

Il modulo che permette la comunicazione diretta ed efficace tra il software di gestione documentale e il sistema ERP SAP®.

Permette la piena e completa padronanza del sistema, senza costringere l’operatore ad adattarsi a nuovi processi.

E’ uno strumento efficace per ottimizzare i tempi di archiviazione dei documenti e per un’indicizzazione precisa e veloce delle relative informazioni aziendali.

Il modulo consente una gestione completa delle pratiche aziendali.