GESTISCI  I RAPPORTINI D’INTERVENTO OVUNQUE E CON QUALSIASI DISPOSITIVO

Potrai gestire e coordinare digitalmente tutti gli interventi di lavoro 

CON LA GESTIONE DIGITALE DEI RAPPORTINI D'INTERVENTO PUOI:

Gestire le richieste d'intervento

L’azienda può gestire la pianificazione degli interventi settimanali o con periodicità definite, assegnare gli interventi al proprio personale tencico e tracciarne i relativi spostameti.

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Gestire contratti

Gestione dei contratti stipulati con il cliente con i canoni di assistenza.

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Ridurre gli errori

Inserimento dei rapportini avviene in tempo reale, il tecnico può compilarli ed inviarli all’azienda direttamente dalla sede del cliente tramite tablet o smartphone, riducendo il rischio di perdita e compilazione errata dei documenti.

Automatizzare le procedure

Automatizzazione dei processi aziendali di assistenza, grazie alla sincronizzazione con il proprio gestionale è possibile avere anagrafiche clienti, informazioni aziendali e documenti sempre disponibili.

Monitorare in tempo reale

Monitoraggio contante dell’esito degli interventi, evidenziando quelli conlusi, quelli ancora aperti o quelli in sospeso.

Gestire statistiche

E’ possibile gestire statistiche e analisi di vario tipo sulle attività effettuate.

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info@romiri.it

041 971992

Via A. Lazzari 10/06 - 30172 Mestre (VE)

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Romiri Data Management Srl

È specializzata nella fornitura, installazione e integrazione di software gestionali per PMI e software per la gestione elettronica dei documenti, del work flow e del process management, anche rivolti allo smart working.

In particolare possiamo offrire:

Software gestionali (ERP):  fatturazione, contabilità generale, controllo di gestione, gestione di magazzino, produzione, CRM, archiviazione documentale.

Enterprise Content Management (ECM): gestione dei contenuti, creazione di portali Intranet/Internet per condividere informazioni e documenti

Document Management System (DMS): gestione documentale per organizzare, catalogare, ricercare e gestire documenti

Business Process Management (BPM): gestione di attività e processi aziendali organizzati in flussi di lavoro informatici semplici, certi e veloci