CRM
Ydea cloud Customer Suite
Romiri Data Management propone ai propri clienti il software CRM Ydea Customer Suite, lo stesso utilizzato dal proprio team commerciale, per esser certi di offrire il servizio migliore.
Riteniamo che sia necessario dotarsi di un software CRM in grado di gestire tutte le attività commerciali con i propri clienti, per tracciare ogni evento e monitorare ogni fase del ciclo di vendita.
Principali caratteristiche:
- Il software è in CLOUD, quindi utilizzabile in qualsiasi momento e da qualsiasi posto, purché esista una rete internet mediamente efficace.
- È semplice ed intuitivo
- È integrabile con sistemi terzi
Principali funzionalità:
- Accesso in tempo reale alle anagrafiche (clienti, prospect, partner, fornitori) e alle informazioni che il gestionale mette a disposizione per quelle anagrafiche
- Gestisce l’intero ciclo di vendita, dall’ingresso di un nuovo lead, alla conversione in prospect e infine in cliente.
- Gestisce le opportunità e genera le offerte commerciali su format personalizzati
- Dispone di una agenda facilmente integrabile con le agende maggiormente presenti sul mercato
- Può generare e gestire propri prodotti di vendita per rendere la proposta commerciale più chiara e comprensibile.