Friendly: il software gestionale per artigiani e le piccole aziende Pay per Use
Friendly è un software gestionale per artigiani e piccole imprese in Pay per Use che vogliono avere uno strumento di qualità, funzionale e di facile utilizzo, che permetta di soddisfare le loro esigenze amministrative e commerciali senza costi eccessivi.
Pay per Use
Il software gestionale per artigiani e piccole aziende é fornito con modalità Pay per use: non è necessario acquistare una licenza ma semplicemente corrispondere un canone periodico che comprende l’ uso del programma, aggiornamenti e migliorie, manuale in linea. L’utente ha a disposizione esaurienti video formativi e numerosi esempi con FAQ per risolvere i dubbi sull’utilizzo del programma.
Installazione e utilizzo
L’installazione è molto semplice e il primo avvio è istantaneo: tutti i dati ( Es. causali contabili, codici IVA, causali magazzino, magazzini, banche e codici Abi/Cab, etc…) sono già impostati e caricati durante l’installazione. L’ operatore dovrà solo inserire i dati della propria azienda, codificare i clienti e gli articoli di magazzino se gestiti.
Nel software gestionale per artigiani e piccole aziende, le maschere su cui l’utente lavora sono molto intuitive e facili da usare. L’utente avrà a disposizione in primo piano tutte le informazioni più importanti.
Funzionalità principali
- la gestione della contabilità,
- la gestione del magazzino,
- l’emissione di DDT e fatture,
- inserire ordini clienti/fornitori e preventivi,
- gestione degli agenti e delle provvigioni.
- analisi di dati con creazione di statistiche e grafici su l’andamento della propria azienda.
Tablet e monitor touch screen
Grazie alle più avanzate tecnologie di programmazione è possibile utilizzare Friendly, il software gestionale per artigiani e piccole aziende, anche dal proprio Tablet 10” (10 pollici), su monitor touch screen, su piccole reti locali utilizzando Windows 8 e, in modalità Terminal Server.
Maggiori informazioni disponibili nella pagina Software gestionale per artigiani