Applicazioni Mobile

Grazie ad applicazioni mobile è possibile utilizzare diverse funzionalità del Software Gestionale Business Cube tramite smartphone o tablet. Le App Mobile sono realizzate per le piattaforme mobili e desktop più diffuse (Android©, iOS©, Windows©) e permettono di avere le informazioni dell’azienda sempre a portata di mano anche fuori dall’ufficio.

 

APP Android© - iOS©

Soluzione integrata con il software gestionale ERP,  permette di gestire in mobilità e autonomia tutti i dati e le attività aziendali. 

Tentata Vendita

Il software è dedicato alle aziende commerciali che si occupano della vendita e della raccolta di ordini porta a porta attraverso agenti o venditori che utilizzano terminalini elettronici. E’ possibile gestire i trasferimenti dei materiali tra il magazzino centrale e gli altri magazzini; i trasferimenti dei dati verso i terminali di tentata vendita, in particolare i dati di articoli, delle giacenze, di clienti e delle visite effettuate. E’ possibile trasferire i dati di vendita e degli ordini giornalieri dal terminale e creare i documenti come corrispettivi, DDT, fatture e ordini; è possibile infine gestire i movimenti interni di reso, scaricare le giacenze relative all’invenduto e gestire i reintegri dei materiali sui magazzini.

APP - Samart Working

E’ la nuova architettura server based che permettere di utilizzare le funzioni gestionali del software ERP Business Cube attraverso: specifiche APP mobile (denominate SBC – Smart Business Client), realizzate per le piattaforme mobili e desktop più diffuse (Android©, iOS©, Windows©) oppure tramite broswer che, grazie alla nuova tecnologia (denominata SBC Web) permette di utilizzare il gestionale via internet. L’installazione è molto semplice perchè, una volta abilitato il servizio server internet nativamente presente in Business Cube, è possibile utilizzare via internet tutte le funzione del software tramite  APP o Web.

Business For People

E’ la versione social del software gestionale Business Cube,  permette il dialogo e l’interscambio di informazioni tra dipendenti, fornitori o partners secondo un a nuova logica “social oriented”. Grazie ad un nuovo desktop, in stile Facebook, si hanno funzioni di collaborazione e comunicazioni avanzate sia tra i dipendenti della propria azienda, sia con  clienti e fornitori che in base al proprio ruolo  potranno scambiarsi informazioni e dati in tempo reale. Ogni operatore può creare liste di relazioni personalizzate, creare e condividere post pubblici o privati, accedere a messaggi, eventi/agenda, usare menu personalizzati per mettere in evidenza i programmi preferiti.

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